Travi spigolate in legno massello di Douglasia utili per qualsiasi tipo di costruzione, soprattutto quelle antiche o rustiche.
La particolarità di queste travi e che possiamo dare una certificazione come le travi lamellari poiché vengono prodotti con dei criteri e innovazioni tecnologiche particolari, nel rispetto della loro naturalità ,infatti risultano essere unici nella loro categoria.
Questi nuovi metodi di lavorazione del legno massello , portano questo prodotto a divenire resistente strutturalmente come le travi in lamellare GL24h, ma essendo un massello mantiene quelle caratteristiche uniche che solo il legno naturale può avere.
La tipologia di selezione dei tronchi e il loro taglio di cuore spaccato o un quarto di cuore e poi con una essiccazione con tecnologie all'avanguardia rendono queste travi massello superiore al lamellare.
Questo tipo di prodotto é certificato DIN 4074-1 C24 /C30 ,E I COSTO SONO MOLTO ACCESSIBILI A CONFRONTO DI ALTRI ESSENZE LEGNOSE ,SOPRATUTTO A CONFRONTO DEL LAMELLARE ,CON IL SUO PESO SPECIFICO CHE PESA PIU DEL 50% RISPETTO AL LAMELLARE ,IL TUTTO A PARITA DI ESSICCAZIONE.
PER NON PARLARE DELLE RESISTENZA MECCANICA E ALLE INTEMPERIE CHE NELLA NOSTRA REGIONE SONO IN MOLTI PERIODI DELL'ANNO ESTREME,
I FRATELLI CORSO ATTRAVERSO LA LORO ESPERIENZA DIRETTAMENTE IN SEGHERIA HANNO OTTENUTO DELLE QUALIFICHE DI SELEZIONATORI DOVE PERSONALMENTE RIESCONO AD OTTENERE LA MIGLIORE SOLUZIONE AL MINOR PREZZO.
IL PREZZO E RIFERITO ALLE TRAVI GREZZE NON PIALLATE E DI PICCOLA DIMENSIONE PIU IVA.
Condividi